Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!
Letizia è in gran forma.
Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico
Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)
Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"
Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci
Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!
Siamo (quasi) pronti!
Ottavo mese, iniziato!
- Patrizia
- Ambasciatore
Ottavo mese, iniziato!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Roberta
- Ambasciatore
Patrizia wrote:Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!
Qui un aggiornamento fotografico di come io sia diventata una balena: http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=54359
Letizia è in gran forma.
Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico
Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)
Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"
Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci
Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!
Siamo (quasi) pronti!
Non riesco a vedere le foto!!! Dall'avatar non sembri una balena, anzi.
The first five days after the weekend are always the hardest
-
- Utente Vip