E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.
Ottavo mese, iniziato!
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
Solange wrote:E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.
grazie Sole ... sono parole che mi fanno davvero molto molto piacere

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)