Andrea

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ho la pelle d'oca Silvi.
Sei uno spettacolo di donna.
Congratulazioni! Sei stata bravissima!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Il tuo racconto mi ha fatto rabbrividire. Per fortuna è andata bene e ora sei a casa con il tuo cucciolo. :bacio:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Caspita Silvi, te la sei vista brutta,
meno male che ora hai tutto il tempo per dimenticare, anzi sostituire i ricordi brutti con le sensazioni che hai provato dopo,
essì, non c'è niente di paragonabile alla prima volta che lo vedi
mile72

Post by mile72 »

leggendo mi sono messa a piangere e pensare che sono entrata da poco in questo forum , ma leggendo la tua storia ho capito che persone ecezionali che ci sono , non ti scoraggiare i primi momenti sono duri ma la felicita' che hai quando guardi tuo figlio ti ricambia di tutto
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Silvi, sono in lacrime. Ma felice di leggerti cosi' innamorata di tuo figlio. Sei grande, grande grande. Vi penso tanto, splendida FAMIGLIA.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

L'abbiamo rivissuto con te... il fisico pian piano sta riprendendo, i ricordi brutti te li lascerai alle spalle.
Bentornata qui con noi da mamma col tuo splendido piccino!
apefiore

Post by apefiore »

bentornata gattina!!

sei stata coraggiosissima

una coccola al tuo micino
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ste76 wrote:oddio silvi... tu non puoi farmi piangere di sabato sera :cry:
un racconto faticoso e pieno d'amore

e allora io che sono già emotivamente instabile?! piango di domenica mattina...silvi silvi non si fa!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked