Colori a scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Non so che colori usino da Matilde, so che comunque vengono via dai grembiulini senza troppa fatica (lavo tutto a 40°) , anche se non credo siano lavabili, visto che costano più degli altri e i soldi sono semrpe pochi.

Fede, ma veramente vi portate i colori a scuola? Io apevo delle elementari, ma non credevo anche alla scuola dell'infanzia!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Aivliss

Post by Aivliss »

Specifico che la nostra è una scuola privata e che per la retta spendiamo 100 euro al mese + i pasti.
Qualche cosa la portiamo noi (carta per le mani e sapone liquido) ma il materiale per disegnare etc no. Non mi sembrerebbe nemmeno giusto, a dirla tutta...

Il grembiulino è obbligatorio ma fin dall'anno scorso nei periodi di caldo (inizio scuola e fine scuola) non l'hanno fatto portare. Lo ricominceranno a mettere da domani.
A questo punto starò ben attenta, in questi periodi transitori, a mettergli addosso solo roba già molto rovinata....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Attenzione pero' che i non lavabili potrebbero essere anche tossici, quindi sinceramente una chiacchierata con le maestre io la farei.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked