Colori a scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah io ho visto le bottiglie di colore tipo Giotto quelle grosse, sono adatte ai bimbi ma non lavabili (non particolarmente insomma), io le ho anche a casa.
Aivliss

Post by Aivliss »

Cos73 wrote:Mah io ho visto le bottiglie di colore tipo Giotto quelle grosse, sono adatte ai bimbi ma non lavabili (non particolarmente insomma), io le ho anche a casa.

Anch'io sono abbastanza fiduciosa sull'attenzione che la scuola ripone nei confronti di queste cose, però due parole posso scambiarle sull'argomento.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

da noi non si usano i grembiulini e qualche volta la macchia c'è scappata.
le tempere sono lavabili o almeno così dice la maestra, ma una tuta di dani è rimasta macchiata di verde.
pennarelli e pastelli comunque mi capita spesso di comprarli e portarli a scuola, come fanno anche le altre mamme. il materiale didattico fornito è abbastanza esiguo.
per i bambini dell'ultimo anno la maestra ha richiesto un astuccio personale di cui i bibi devono "prendersi" cura quando svolgono le attività da grandi (inglese- prescrittura) (sono attività che seguono in un aula a parte insieme agli altri bimbi dell'ultimo anno delle altre classi)
Locked