Quando ed a chi avete detto di essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ventisei

Post by Ventisei »

allora...
marito (mi sembra!!! )

due amiche
un amico
sorella
cognata
mamma e papa'

ad una mia amica... mi son presentata a casa, ho suonato alla porta e lei mi dice (Avevo cambiato il taglio e il colore di capelli) "COME SEI BELLA!!" e io : bella e incinta!!!

a mia cognata invece, ci siamo presentati la'... e ci dice: "vi ho pensato prima, ho sentito una moto fermarsi, pensavo foste voi" ... io: " e no, noi siamo in macchina, per 9 mesi niente moto... "
beatrix

Post by beatrix »

Subito: a mio marito, genitori, sorelle, e due amiche superintime, e in ufficio.
Poi alla 7ma settimana mi hanno ricoverato per un distacco di placenta e sono dovuta poi stare un mese letto. Un macello! Continuavo a dire a tutti che avevo l'influenza, che avevo una ricaduta, che stavo ancora a casa per precauzione qualche giorno....
E' stato bruttissimo mentire a tutti così. D'altra parte il rischio che andasse tutto a monte c'era, e non avevo nessuna voglia di dare la notizia in quelle circostanze.
Poi appena il distacco si è "riattaccato" lo abbiamo detto a tutti.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Immediatamente: al marito
Nel giro di un attimo: qui sul forum, alla mamma, al papà, a mia cugina.
Dopo la prima visita: al lavoro, ai nonni, agli amici e a chi sapeva che cercavamo un bambino.
Dopo i canonici tre mesi... ai suoceri.
In compenso mio marito FORSE oggi lo dice al lavoro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked