Cani e bambini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Monica1970

Cani e bambini

Post by Monica1970 »

Scopiazzo spudoratamente il 3d di Beatrix per porvi una domanda analoga in merito al rapporto cani-bambini.
Già qualche tempo fa ne ho parlato un pò con Beba, solo che ora arriviamo al momento fatale dell'incontro muso a muso. Cioè, fin'ora mio figlio e la mia cagnetta si sono amati a distanza, di sicuro c'è scappata qualche slecchinata sulle mani di cui non son riuscita ad accorgermi, però ora Sergio vuole gattonare e il letto e il box gli stanno un pò stretti.
Come devo fare per la pulizia, mica posso lavare i pavimenti ogni mezz'ora, e poi la mia cagnetta ha l'ipertricosi, spela come una matassa di lana d'angora tutto l'anno, e se mangia i peli? dovrò lavarla più spesso? ora provvedo ogni mese ed è regolarmente vaccinata.
Ultima domanda: come farò a proteggerla dalle torture di Sergio?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

come dicevo nell'altro post ho sempre gattonato sulla MOQUETTE anni '70 su cui sono certa ci fossero stati piu' "incidenti" di varia natura. E sono ancora qui (qualche tara c'e' ma di natura ignota).
Io non me me cruccerei troppo, per i peli e' inevitabile che qualcuno in bocca finisca, lavare mille volte e' escluso per cui l'unico accorgimento e' quello di passare l'aspirapolvere un paio di volte al giorno.
In quanto alle leccatine... anche quelle saranno inevitabili mi sa. Ma vedrai che l'unico rischio e' di vedere tante facce schifate intorno a te.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beatrix

Post by beatrix »

Solange wrote:Ma vedrai che l'unico rischio e' di vedere tante facce schifate intorno a te.

Mi sa che hai ragione da vendere!!
Locked