Quando ed a chi avete detto di essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

a mio marito,
a mia suocera,
ai miei genitori,
alle mie 2 amiche carissime
e via via a tutti quelli che incontravo!!!!!!

ah....pure io poco scaramantica, ho fatto i test
e nell'arco della giornata lo sapevano tutti!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Di ely è stato tutto un pò "complicato".
Noi l'abbiamo cercata senza dire nulla a nessuno, se non io al mio migliore amico Paolo.
Imiei già sospettavano sarebbe accaduto, perchè vedevano in noi una strana luce.
però il test l ho fatto con mio fratello fuori dalla porta, mia sorella seduta sulle scale,e mamma e papà in camera pronti ad abbracciarmi.
è stato divino quel test..
poi lele l ha detto ai suoi subito dopo.
agli amici in poco tempo...

di Paolo l ho detto solo ad unapersona, la mia migliore amica,e vabbè non calcolo lele perchè è sempre stato il primi di tutti a saperlo.
ERa il regalo di natale per gli altri,peccato che ho "rischiato" di perderlo e l ho detto prima piangendo terrorizzata.
Questa volta, in meno di 5 ore, a tutti. Prima ad Ale, ihhi, in diretta, subito dopo a lele con un sms, poi sono corsa dopo cena da mia mamma, sorella, fratello, suoceri, a fare vedere la foto con le due magiche righe.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Entrambe le volte la prima persona a saperlo è stata la mia gemella Elisabetta. Di Beatrice per telefono del nuovo cuccilotto abbiamo fatto il test insieme!!

Mio marito era certo di entrambe le due gravisanze da subito......
sapete cosa mi diceva???? "Certo che sei incinta, ti ho GALLATO!! :ahahaha:

Che scemo che è!!!
Locked