Nat wrote:ti capisco Sole anche le mie due belvotte mi hanno fatto prendere degli spaventi fa parte dell'essere mamma non ci son pèiù le mezze misure dei sentimenti vedrei quando nasce l'amerai alla follia
Quanto e' vero Nat! Ora sono incinta e mi sento dire: vedrai quando sarai mamma. Ma come quando SARO'? Io SONO mamma di questo affarino di 2 cm e poco piu' altrimenti non si spiegherebbe come possa amarlo gia' cosi' tanto e preoccuparmi per lui/lui gia' fin d'ora. E so che fra 7 mesi mi attende il colpo al cuore, quello da cui non guariro' piu'.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Ah, comunque solo per chiarire... io ora sono tranquilla eh?
Quando sono salita in macchina mi sono detta di rilassarmi, ho incominciato a far mente locale sul fatto che ok, avevo sporcato il pigiama ma pulendo due o tre volte la carta era pulita, stavo bene, niente crampi e quando sono arrivata in ospedale ero gia' tranquilla, Mirko ve lo puo' confermare. Il controllo si fa, e' ovvio. Perche' non deve essere necessariamente qualcosa di bruttissimo ma e' giusto andare a fondo e infatti ora che ho fatto la visita sono serena perche' almeno so con certezza che la mia cervice e' birba. Prima lo supponevo, oggi lo so.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Solange wrote:Quanto e' vero Nat! Ora sono incinta e mi sento dire: vedrai quando sarai mamma. Ma come quando SARO'? Io SONO mamma di questo affarino di 2 cm e poco piu' altrimenti non si spiegherebbe come possa amarlo gia' cosi' tanto e preoccuparmi per lui/lui gia' fin d'ora. E so che fra 7 mesi mi attende il colpo al cuore, quello da cui non guariro' piu'.
Che dolce che sei Sole!!!! Sono contenta che sia andato tutto bene... un bacio a te e uno al tassista assonnato!!!!!