Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Solange wrote:Quanto e' vero Nat! Ora sono incinta e mi sento dire: vedrai quando sarai mamma. Ma come quando SARO'? Io SONO mamma di questo affarino di 2 cm e poco piu' altrimenti non si spiegherebbe come possa amarlo gia' cosi' tanto e preoccuparmi per lui/lui gia' fin d'ora. E so che fra 7 mesi mi attende il colpo al cuore, quello da cui non guariro' piu'.
quando sarà nato-a ti diranno vedrai quando cammina...e poi vedrai quando ha 2 anni. E avanti così fin quando non si sposa
Il problema è che per chi ti dice i vedrai mediamente parla di cose negative.
Cioè mai uno che ti dica "vedrai che gioia vederlo dormire" o cose simili.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ma io tanto quelli che "vedrai" me li cago sempre poco. Gia' mia madre e mia suocera stanno ricevendo un lavaggio del cervello non da poco per il fatto che ok, possono venire qui ma che poi non scassino se dormo quando lui dorme e se ho le tette piu' fuori che dentro e se non glie lo do' da portare a spasso se non ci sono anche io e via dicendo.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]