il "problema" se così possiamo dire, è questo : quest'anno Leo ha delle tate nuove , e a quanto pare una di queste non è particolarmente amata dalle altre mamme
(e pure da me..>)...non è successo niente di particolare però i modi che ha lei sono un pochino più "bruschi" nei confronti dei bambini, mentre le altre tate sono molto
molto dolci ( che penso sia normale visto che si tratta comunque di bambini di circa 2 anni...)..
Ora , siccome sono una delle due rappresentanti di sezione, stamattina mi sono messaggiata con l'altra rappresentante, e il dubbio è questo : se le altre mamme ci
chiedessero di fare qualcosa, di parlare con le tate (stamattina mi hanno già fermata per parlare...)...ehmm..che cosa posso-possiamo dirle ?
come vi dicevo non è successo niente di particolare sul quale fare leva, e poi è passato solo un mese, magari col tempo..boooooooh !! mamme esperte di tate aiutatemiiii !!!
"Problema" con tata al nido....
Moderator: laste
- stefyna77
- Ambasciatore

- MatifraSo
- Admin

Se il problema è solo il modo di fare non credo che ci sia molto da dire. Anche perchè cosa le dite? DI essere più dolce? Mi sembra assurdo attaccarsi a delle cose del genere. A meno che non tratti male i bimbi, allora è diverso.
CHe poi non tutti i bimbi amano le maestre tanto "gnè gnè". Al nido dove andava MAtilde ce n'era una un pò più brusca, eppure aveva il suo stuolo di aficionados lo stesso!!
CHe poi non tutti i bimbi amano le maestre tanto "gnè gnè". Al nido dove andava MAtilde ce n'era una un pò più brusca, eppure aveva il suo stuolo di aficionados lo stesso!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- caterina
- Ambasciatore

Non sono mamma...ma...io aspetterei.
Magari ai vostri bimbi piacerà molto lo stesso. Nemmeno certe tate dei miei nipoti erano tutto zucchero, ma non per questo erano meno amate.
E poi, per una un pò brusca, ce ne è sempre una zuccherosa...quindi...una magari è più d'azione, le altre sono più di cuore...ci vuole l'una e l'altra cosa...
Magari ai vostri bimbi piacerà molto lo stesso. Nemmeno certe tate dei miei nipoti erano tutto zucchero, ma non per questo erano meno amate.
E poi, per una un pò brusca, ce ne è sempre una zuccherosa...quindi...una magari è più d'azione, le altre sono più di cuore...ci vuole l'una e l'altra cosa...