Rimedi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

beatrix wrote:Ciao Tati, io sono come te, cesareo programmato per il 15 novembre, con due settimane di anticipo sulla dpp, e già ora contrazioni preparatorie da un pezzo.
Insomma, il rischio che le mie due belvette nascano adesso c'è davvero.
Sono piccolissimi, pesano 1,800 e 1,650 e sarebbe un macello se nascessero ora.

Eppure.... eppure ho fiducia che ce la faranno. Ce la faremo. La mia pancia resisterà, il mio collo dell'utero spiaccicato non si aprirà, e loro staranno qua dentro ancora un mese.

Probabilmente mi illudo, e mi illudo per non voler vedere un problema. Sto mettendo la testa sotto la sabbia, ecco la verità!

Posso solo mandarti un abbraccio e sperare con te.

che tenera però, l idea che siano due.
un pò ti invidio sai?
Spero vada tutto bene, che se ne stiano buoni ancora un pò.
D'altronde è vero, alla ifne se deve succedere possiamo farci ben poco noi altri, quindi restiamo in attesa del momento giusto vah...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tatina..dai che ce la fate!!!!
il sapere che cmq è una angoscia che accomuna anche altre pancine aiuta non poco eh!'
sfogati con noi racconatci tutte e noi ci incrociamo per voi..ma comunque mica ce n'è biosgno sai!?
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

se la camomilla fa effetto è perchè mangi qualcosa che ti rende difficile la digestione, altrimenti avrebbe ben poca efficacia, credimi, la camomilla non ha alcun effetto documentato sul sistema nervoso centrale (ha invece effetto sul sistem gastrointesinale)
O quella di lele è speciale?
detto questo, tisana di melissa e passiflora?
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

aimè non credo ci siano rimedi..io quando aspettavo sognavo sempre di partorire in situazioni paradossali,e mi metteva addosso una grande ansia!
il tuo problema non è il dormire maquel che succede quando dormi,non credo si possa far nulla! mi spiace tanto tanto!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

marfetto, incrocini?

Post by tati »

Oh niente, io l'avevo detto che qualcosa non stava andando per il verso giusto altro che.
Sono andata a letto verso le 11, dopo la camomilla di Lele che non ha fatto un beep.

all'una avevo già sentito dolorini alla pancia almeno cinque volte.
leggeri, non da urlo o da chissà cosa, ma c erano.
Ho svegliato lele e gli ho etto senti, andiamo al ps che è meglio.

Arrivata li sono stata portata in reparto, e via di ecografia, toccaggio, tracciato, ed esito finale.
Dal toccaggio almeno risulta tutto ben chiuso, e un pò mi solleva la cosa. Dal tracciato risultano contrazioni sparse, di lieve entità, leggere ma ci sono. finale, mi tocca provare con la vasusuprina.
Vasusuprina per bocca 2 volte al dì sperando passi,e riposo.
Con due bimbi, con uno in arrivo, riposo. che parola di ,,,,

Ma già sono ferma sul divano, immobile, i bimbi dati a mia sorella che oggi è in ferie per fortuna, e li porta lei a scuola.
Io ho sonnissimo ma non credo di dormire, dopo sta nottataccia. ho fatto le 3.30 all ospedale.

Se la vasusuprina non basta ricovero a Lecco, perchè qui l ospedale è giusto di base, non ci sono le attrezzatura per un parto di 32 settimane.
Quindi niente, speriamo vada, altrimenti farò pure quello.

lui/lei si muove energicamente, mica gli importa tutt'altro.
Io ho perso 10 anni di vita, ancora una volta.
A causa sua ne avrò ormai 50 altro che.
mannaggia a sto befanaccio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked