Oh niente, io l'avevo detto che qualcosa non stava andando per il verso giusto altro che.
Sono andata a letto verso le 11, dopo la camomilla di Lele che non ha fatto un beep.
all'una avevo già sentito dolorini alla pancia almeno cinque volte.
leggeri, non da urlo o da chissà cosa, ma c erano.
Ho svegliato lele e gli ho etto senti, andiamo al ps che è meglio.
Arrivata li sono stata portata in reparto, e via di ecografia, toccaggio, tracciato, ed esito finale.
Dal toccaggio almeno risulta tutto ben chiuso, e un pò mi solleva la cosa. Dal tracciato risultano contrazioni sparse, di lieve entità, leggere ma ci sono. finale, mi tocca provare con la vasusuprina.
Vasusuprina per bocca 2 volte al dì sperando passi,e riposo.
Con due bimbi, con uno in arrivo, riposo. che parola di ,,,,
Ma già sono ferma sul divano, immobile, i bimbi dati a mia sorella che oggi è in ferie per fortuna, e li porta lei a scuola.
Io ho sonnissimo ma non credo di dormire, dopo sta nottataccia. ho fatto le 3.30 all ospedale.
Se la vasusuprina non basta ricovero a Lecco, perchè qui l ospedale è giusto di base, non ci sono le attrezzatura per un parto di 32 settimane.
Quindi niente, speriamo vada, altrimenti farò pure quello.
lui/lei si muove energicamente, mica gli importa tutt'altro.
Io ho perso 10 anni di vita, ancora una volta.
A causa sua ne avrò ormai 50 altro che.
mannaggia a sto befanaccio.
marfetto, incrocini?
- tati
- Ambasciatore
marfetto, incrocini?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
Lacosa che mi fa incazzare da morire è che di due gravidanza io non ho mai avuto una contrazione senza essere stata prima aiutata con l ossitocina!
cioè davvero, io era l anti contrazione in persona.
e ora? ora sto qui fa tutto diverso, che so io da dove viene, è un mostro.
cioè davvero, io era l anti contrazione in persona.
e ora? ora sto qui fa tutto diverso, che so io da dove viene, è un mostro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"