marfetto, incrocini?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

tati wrote:Lacosa che mi fa incazzare da morire è che di due gravidanza io non ho mai avuto una contrazione senza essere stata prima aiutata con l ossitocina!
cioè davvero, io era l anti contrazione in persona.
e ora? ora sto qui fa tutto diverso, che so io da dove viene, è un mostro.

Tati stai tranquilla, vedrai che tutto questo (riposo, Vasosuprina) è solo per precauzione
le contrazioni ci sono perchè sei la terzo giro, il tuo corpo è più sensibile idem l'utero e perchè la tua vita è intensa, ovviamente, con altri due bambini

incrocini!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao Tati, coraggio!
Vedrai che la vasosuprima rimetterà a posto le cose. L'ho presa anch'io quand'ero incinta di Fede... e ti capisco: quando i figli grandi sono nei dintorni, riposare è difficile.
Tanti incrocini per voi!!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:Tati stai tranquilla, vedrai che tutto questo (riposo, Vasosuprina) è solo per precauzione
le contrazioni ci sono perchè sei la terzo giro, il tuo corpo è più sensibile idem l'utero e perchè la tua vita è intensa, ovviamente, con altri due bambini

incrocini!

concordo a pieno.

precauzioni importanti ma pure sempre solo precauzioni.

Vedrai che non anticipa :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked