Soffro da qualche anno di periartrite scapolo omerale.
Per fortuna completamente bloccata sono rimasta solo una volta e ora nonostante 19 mesi senza nessuna cura e il fatto di tenere sempre Lorenzo in braccio non si è ripresentanta in forma acuta.
Però in questi giorni la spalla fa male.
Tutti i farmaci adatti non sono compatibili con l'allattamento.
Qualcuna di voi ne soffre?
Consigli per evitare di bloccarmi (sarebbe drammatico non potrei tenere in braccio lorenzo ne stare sdraiata )
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Non ne soffro, per cui non so immaginare cosa provi.
Hai provato con un osteopata?
io qualche anno fa ho avuto un problema ad una mano, (non riuscivo ad aprirla completamente, se non con molto dolore, prima di 3/4 ore dal momento del risveglio)
si sospettava un tunnel carpale....
Alla fine mi hanno riscontrato la "sindrome dello scaleno"
(la posizione obbligata dell'ufficio mi aveva infiammato lo scaleno)
cosi' sono andata dall'osteopata che mi ha detto che avevo il bacino spostato (con una lieve pressione sul coccige mi ha sistemato)
e poi ho fattu 4 o 6 sedute dal fisiatra che con massaggi dolci mi ha completamente sistemato la mano.
Sono passati quasi 5 anni e quel problema non mi si è piu' ripresentato.
Non so se per il tuo problema l'osteopata puo' essere di aiuto... secondo me si!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"