Mancano 6 gg alla risposta amniocentesi......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Mancano 6 gg alla risposta amniocentesi......

Post by FEDETRICE »

Ciao ragazze, mancano ancora 6 gironi alla risposta dell'amniocentesi, e no ce la faccio più ad aspettare. Ho chaimato BOlogna chiedendogli che se c'era qualcosa che non andava mi avrebbero già chiamata. La segretaria a detto che i tempidelle culture sono lunghi ma che di solito chiamano prima loro se qualcosa no va,e che dovrei stare tranquilla......Di solito funziona così? (a Bologna o da altre parti intendo) Dite che posso aspettare con più tranquilità martedì prossimo??
Un bacio a tutte :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Qui in caso di problemi so che avvisano telefonicamente parecchio prima della data prevista.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ventisei

Post by Ventisei »

Per quel che ne so... finche' non chiamano e' buon segno!

qui chiamano SOLO se ci sono problemi.
Locked