Panciotta dura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

lo faceva anche a me, sono contrazioni...dal settimo mese io ne avevo tantissime durante il giorno
non ti preoccupare se non sono regoalri come dice patrizia non è nulla di grave
cerca di non fare sforzi e riposati un pò
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

beba wrote:stai prendendo integratori tipo multicentrum materna o similri?
perchè in quel caso non aggiungerei altri sali minerali

Sì, prendo il Gravigil 0-6, mi sembra si chiami.

Niente cose ritmiche o particolarmente dolore, anzi, molto poco, più fastidio. Solo proprio la sensazione di indurimento che resta per un po', statica. Anche a toccare, non si riesce a "premere" col dito sulla pancia.

Caspita, rallentare... già non combino niente tutto il giorno, in pratica. :occhiodibue: Ultimamente il massimo che mi capita di fare di stancante è passare mezz'ora in cucina ai fornelli, o appunto fare la spesa, o pulire il bagno.

Comunque direi che vado in ufficio, tanto insomma non è che devo fare niente di che, spero solo che non sia sufficiente già solo fare 20 minuti di macchina, un piano di scale e ritorno...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
beatrix

Post by beatrix »

Anch'io ce le ho regolarmente dal 7mo mese (ora sono all'ottavo), e oltre al magnesio (ma calcola che io non prendo il multicentrum) dato ceh ho il collo dell'utero molto schiacciato il mio gine mi ha dato un farmaco apposta e mi ha messa a riposo.
Sono contrazioni preparatorie.
Vedi se ti ricapita, più che altro. Non c'è da spaventarsi ma da stare più calmina sì :vavi:
Locked