MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Athina

Post by Athina »

J.Bond_0072 wrote:Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??

:eek:
prometheus

RIECCOMI

Post by prometheus »

...di figli ne ho tre non quattro!!! mi sono sposata giovanissima a 20 anni con il mio fidanzato di quando ne avevo 16, io sono genovese lui bergamasco, per quattro anni abbiamo vissuto suo treni poi ci siamo sposati e dopo 2 anni scarsi è arrivata la prima figlia... poi io ho iniziato a lavorare e lui era gelosissimo, non mi lasciava respirare ne vivere, avrei voluto laurearmi in lingue orientali a Venezia ma lui me l ha impedito a tutti i costi, piu tutta una serie di motivi che non vi elenco perche vi annoiereste a morte, insomma, alla fine dopo 8 anni ho detto basta... a quel punto non avrei piu voluto vedere un uomo neanche dipinto sul muro e invece in palestra tra uno step e un altro ho incontrato il mio attuale marito, dolcissimo, sensibile, colto e molto aperto. ... ... dopo 5 mesi convivevamo poi dopo 1 anno e mezzo è nato il nostro primo figlio, nel frattempo abbiamo viaggiato tanto, ci siamo sposati quasi 4 anni fa e 35 mesi fa è nata la piccola peste di casa....

tutto qua...

l'orologio biologico? comincio a sentirlo ora ma come ho gia detto non me la sentirei proprio di fare il quarto, egoisticamente tengo troppo al mio lavoro e alla mia piccola dose di indipendenza e la piccola mi stanca ancora troppo.......
prometheus

athina

Post by prometheus »

e perche no? scusa se mi avessero fatto questa domanda 9 0 10 anni fa ti avrei detto che ero profondamente infelice che volevo divorziare e che avevo sposato non uno stronzo ma un superstronzo...che bisogno c'è di mentire tra noi? il dialogo non ha anche scopo terapeutico?? :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Locked