Cani e bambini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
laura978

Post by laura978 »

che forti beba ... invece i miei all'inizio abbaiavano alla carrozina poi invece la sorvegliavano e guai a chi si avvicinasse
Flavia

Post by Flavia »

mamma1970 wrote:eccola se mi funziona l'allegato

Che occhioni dolci...

laura978 wrote:io ho due boxer che vivono soprattutto in casa.

Più che altro vivono sul divano... questa foto è un mito!

beba wrote:ah flavia non lo sapevi?
ho due yorkie femmine
e pensa al contrario di quel che si dice di questa razza non si sono mai permesse di dare un morsino a nessuno neppure per avvertimento o scherzo.l
spetta che cerco le fotine.
intanto ti dico solo che quando ho avuto alessio la più piccola delle mie ( may) si è fatta venire il latte, ora quando ho avuto andrea lo ha fatto la grande ( danae)

No, non sapevo... che tenere!
Quanto sono dolci... Io, dopo due cani maschi sono passata alle femmine e devo dire che le preferisco... è vero che anche loro hanno i loro caratteri e quindi non è detto che una femmina sia per forza buona ed un maschio aggressivo (infatti il maschio di laura non lo è), però io con le femminucce mi sono trovata meglio...

E la foto dove la biondissima sta spaparanzata è veramente spettacolare!

Ed il pelo è stupendo... le mie hanno il filo spinato (sono a pelo duro), quasi impermeabile (il che è molto comodo) ma duro duro.

Date un grattino a tutte da parte mia?
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

quoto la saggia Beba , che adoro quando parla delle sue Yorkie...(e anche tutte le altre volte , eh!!)
Image
beba

Post by beba »

grattino dato e un bacio speciale a nani
:bacio: dalle tatine e da me.
silvi77

Post by silvi77 »

io ho due bovaro del bernese , maschio e femmina . Ora Gaia comincia a voler star seduta , comincia a provare a gattonare e naturalmente lo vuol far fuori dal box .
Il maschio a parte qualche piantino di gioia quando la vede la mattina e il solito rito "bacino sui piedini" non la segue molto , invece la femmina è una dog sitter perfetta !
Mi segnala persino se ha fatto la pupù e non mi son accorta :ehehe:
Margot (la femmina appunto) lo tratta come un cucciolo..e vedete dalle foto..sono adorabili..e Gaia la cerca tantissimo..

ImageImage

Image

ImageImage
beba

Post by beba »

non si vedono le foto....
silvi77

Post by silvi77 »

ora dovrebbe essere tutto ok :ok:
beba

Post by beba »

emh.. veramente no...