uhm...colpi....colpetti...calcetti...che altro?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:Premetto che Rachele è di un'agitazione PAZZESCA.
Alla morfologica la dottoressa ha detto che non le era mai capitato di vedere una roba così. Ma io lo so, perchè la sento, non mi lascia lavorare, mi dà anche un pò fastidio, a dirla tutta, perchè quando voglio concentrarmi sento tutto sto trambusto e non riesco.

Allora, a parte calcetti e movimenti al basso ventro, a volte sento anche una sensazione particolare molto, molto in basso, quasi esternamente...quasi all'imboccatura della patata (uhuhuhuhu).
Possono essere i suoi colpi che si ripercuotono?
O che cos'altro è?

ti consola sapere che l'ex tarantolato come uscito da lì si è trasformato in angioletto? :bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi consola moltissimo...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si fa sentire eh?
belissimo perchè prima non si vede ora del primo calcio, poi ci si scazzadi sti perenni calci e pugni.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked