un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

aprile wrote:appena esco lo compro...mi tolgo il dubbio...
ma sono quasi convinta che anche questo mese sia andata...
comunque...ti faro' sapere!!!

Mah, vediamo.

Io un po' me lo sentivo di essere incinta, era una sensazione diversa dalle altre volte (ci abbiamo messo un annetto anche se in realta' non ci abbia provato sempre sempre).
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
aprile

Post by aprile »

Sai e' strano...per molti anni non mi sfiorato l'idea di desiderare di diventare una madre...anzi ho cercato con successo di evitarlo...
Quasi tutte le mie amiche...faccio un rapido elenco...quella a me piu' vicina a 40 anni e' rimasta incinta il primo mese che frequentava quello che ora e' suo marito...un'altra, mia coetanea (36)al primo tentativo...e cosi' via...
Ogni mese la trafila del sara' si o no?
E' proprio vero...non dare mai niente per scontato e' il segreto per fare delle giuste scelte!
aprile

Post by aprile »

Solange wrote:Mah, vediamo.

Io un po' me lo sentivo di essere incinta, era una sensazione diversa dalle altre volte (ci abbiamo messo un annetto anche se in realta' non ci abbia provato sempre sempre).

nello specifico che sensazioni diverse?
io prima del ciclo sono assalita appetito mostruso (specie per cibo tipo pizza..dolci..cioccolata) mi sento gonfia e irritabile...cosi che ogni volta mi confondo perche' sono simili credo ad una gravidanza...
Locked