Mancano 6 gg alla risposta amniocentesi......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

Post by nenette »

Bex wrote:Grazie, grazie, grazie. Di Beatrice non avevo fatto l'amniocentesi, quindi sono del tutto digiunad i queste cose. Avendo sentito le vostre esperienze son più tranquilla, dei 5 giorni che mi dividono dalle fattidiche 3 settiamne 2 sono festivi, quindi penso che come avete detto voi l'analisi è già stata fatta!
Grazie di cuore un bacione e vi faccio sapere subito appena ho la risposta!! :bacio:

Scusa,una domanda,ma perché hai fatto amniocentesi adesso,per via del età o per analisi a rischio di bi test?
Forse l'hai già scritto,ma io non lo letto e si come io non lo fatta(mi terrorizza questo esame),anche se mio medico me la consigliava,mi interessa tanto sapere perché?
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

nenette wrote:Scusa,una domanda,ma perché hai fatto amniocentesi adesso,per via del età o per analisi a rischio di bi test?

Ciao, ho fattol'amnicentesi perchè ho 2 anni in più di quando ho fatto Beatrice, so che a 32 anni non dicono che è obbligatoria ma mi sono setntia così e ho seguito questa idea. Il b-test è andato bene ma ormai avevo quest'idea.
L'easme in se non è stato affatto traumatico, non ho sentito nulla, ma veramente nulla. Io l'ho fatta presso una clinica privata a Bologna (io sono toscana) che si chiama TECNOBIOS e la consiglierei a tutte quelle che volgliono farla. Costa di più che presso l'ospedale ma sono riamsta veramente soddisfatta.
LA cosa peggiore è l'attesa della risposta, ma anche qui sul forum mi hanno tranquiollizzata dicendomi che se c'era qualcosa mi avrebbero già chiamata!! Speriamo bene, martedì vi faccio sapere!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao anche io aspetto la ta risposta anche se sono sicura che va tutto bene se no gia' lo sapresti....rimani qui e l'attesa sara' piu' corta un abbraccio a te e alle pancina!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked