un parere in merito
Scusate se oggi vi assillo...ma data la situazione domani telefonero' al mio ginecologo e ne parlero' anche con lui...intanto se siete cosi' care da rispodermi...quali sono gli esami che per primi vengono prescritti dal ginecologo per escludere che so...patologie tipo che possano rendere difficoltoso il concepimento?(a parte la visita classica che ho fatto e rifatto)GRAZIE
- Solange
- Ambasciatore
aprile wrote:Fatto...sono uscita un po' prima dal lavoro...
purtroppo esito NE-GA-TI-VO
tranquilla, arrivera' il tuo cucciolo.
Non voglio disilluderti ma se e' negativo... al 16 PO... mmm, io direi che e' negativo.
Ho fatto test per 12 mesi, tutti negativi. Al 13esimo un bel positivo... inconfutabile.
Io avevo capito che la linea dx era > della sx ma se non supera la sx e' difficile che sia positivo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
aprile wrote:Scusate se oggi vi assillo...ma data la situazione domani telefonero' al mio ginecologo e ne parlero' anche con lui...intanto se siete cosi' care da rispodermi...quali sono gli esami che per primi vengono prescritti dal ginecologo per escludere che so...patologie tipo che possano rendere difficoltoso il concepimento?(a parte la visita classica che ho fatto e rifatto)GRAZIE
Aspetta, aspetta.
Da quanto tempo lo cerchi? Hai rapporti mirati? Come sai che sono mirati?
I primi esami dovrebbero essere dosaggi ormonali e monitoraggi ecografici per escludere problemi di natura ormonale i primi e per confermare che ovuli i secondi.
Spermiogramma per tuo marito.
Non ne sono sicurissima perche' ad inizio agosto in un momento di crisi che alcune noimamme ricorderanno ahahahah mi ero data tempo fino a fine anno prima di incominciare degli accertamenti. Due settimane dopo sono rimasta incinta

[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]