Translucenza si' o no?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Puoi dirlo forte Luisa! Sono stata male sono per un paio di settimane, forse 3 ma anche se so che in confronto ad altre stavo benissimo non vedevo l'ora finisse.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:Benissimo, cosi' alle 13 vieni tu a prendermi. Mi hanno detto di mangiare un po' di cioccolata o bere un po' di coca cola prima, cosi' e' sveglio! E' vero?

yessss
alla morfologica non riuscivano a vederle bene il cuore, mi hanno detto di bermi un bel bicchierone di cioccolato caldo con tanto zucchero.
detto fatto e lei si è girata.
sono gli zuccheri che li fanno svegliare e agitare..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ok, non manchero'!

comunque ho trovato un post sul blog di Silvietta che parla proprio di ultrascreene e sono contenta di averla prenotata. Tra l'laltro sono finita sul link della fetal medicine foundation e ho capito un altro dei motivi per il prezzo.

In Italia avete centinaia (600 e passa) di medici abilitati a fare questo esame.
In Irlanda ce ne sono 9 in tutto. Vero' e' che qui siamo 4 milioni di abitanti ma sono comunque SOLO 9 in tutta Irlanda.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked