Allora, intanto mi vien da dirti di star tranquilla, perché 6 mesi sono ancora pochi.
Poi se senti questa premura io partirei almeno con 3 mesi di rapporti mirati.
E mirati non significa farlo a 14 giorni prima del ciclo, perché non è detto che la tua fase luteale sia perfettamente in media.
Quindi studiati questo
http://www.noimamme.it/Caccia-alla-cicogna/Stick-Persona.html
E inizia a monitorare le tue ovulazioni.
Se hai cicli di 28 giorni io inizierei a sticcare a 10 pm, così da vedere bene l'andamento.
Se ti va posta pure le foto degli stick, così ti aiutiamo a leggerli.
un parere in merito
- Pandina
- Ambasciatore
Siete meravigliose...
non sapete (o forse si....)quanto mi sia utile potermi sfogare o semplicemente parlarne per avere dei pareri competenti e sinceri....EVVIVA
sono felice di avervi incontrato!
Vi aggiorno...stamani (alle 9!)ho chiamato il mio ginecologo...dato che sono un po' preoccupata perche' appunto come forse vi ho gia' detto ieri, questo ciclo che mi e' venuto e' davvero scarso...quindi mi ha dato appuntamento domani mattina, ha detto che mi deve fare un'ecografia.
Poi, a parte il risultato che vi comunichero'...correggetemi se sbaglio....ho deciso: inizio a monitorare l'ovulazione con gli stick PERSONA dal 10 pm (se ho capito bene quando la linea dx si fa piu' intensa della sx...si iniziano le danze...giusto?)
Grazie ancora
non sapete (o forse si....)quanto mi sia utile potermi sfogare o semplicemente parlarne per avere dei pareri competenti e sinceri....EVVIVA
sono felice di avervi incontrato!
Vi aggiorno...stamani (alle 9!)ho chiamato il mio ginecologo...dato che sono un po' preoccupata perche' appunto come forse vi ho gia' detto ieri, questo ciclo che mi e' venuto e' davvero scarso...quindi mi ha dato appuntamento domani mattina, ha detto che mi deve fare un'ecografia.
Poi, a parte il risultato che vi comunichero'...correggetemi se sbaglio....ho deciso: inizio a monitorare l'ovulazione con gli stick PERSONA dal 10 pm (se ho capito bene quando la linea dx si fa piu' intensa della sx...si iniziano le danze...giusto?)
Grazie ancora
- Solange
- Ambasciatore
Giusto! Pero' per sicurezza, se riesci, controlla anche il muco cervicale. Quando e' trasparente o appena striato di bianco o rosa e filante e' ora di danza, poi quando vedi anche lo stick positivo dacci dentro. Io ho fatto cosi' :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]