Sono troppo felicissima!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lovely

Sono troppo felicissima!

Post by Lovely »

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!
la mia piccola sorellina aspetta un bimbo tutto sua!!!!!!!!!!! Sarà, bo alla 3° o 4° settimana!!!!!
e lei che non ci credeva. pensate è venuta da me questo pomeriggio dicendomi che da schlecker non vendono i test di gravidanza...cioè...ce nè una sfilza allucinante..cos'è orba? allora sono andata con lei e ne abbiamo preso uno. siamo tornate su di corsa! ( abito sopra il negozio ) e gli ho spiegato come si fa. Allora ha provveduto... e le lineette si sono colorate di rosa! ero tutta felice anche perchè ho controllato io..( ero troppo ansiosa di sapere .) E lei:ma che cavolo dici non vedi che una non si vede bene=? quindi è no, non sono in cinta... Dio di testarda....allora gli ho detto, va bene vado a comprartene un'altro e vediamo va bene?
sono andata giù da sola e quando sono tornata su la lineetta del 1° test si vedeva perfettamente! mia sorella è entrata in panico. Cioè diciamocelo era voluto, ma aveva una piccola infezione vaginale dovuta allo stress eccessivo e il ginecologo le ha detto : se stai cercando di avere un bambino è meglio se ti curo solo con la vitamina c ( che poi io dico, ma una infezione la curi così? ) e sennò ti do antibiotici mirati per una settimana. e mia sorella che voleva guarire mi fa digli che voglio gli antibiotici ( gliel'ho detto io perchè è venuta da me in austria a fare la visita e lei non parla tedesco ).
E adesso è preoccupata che questo gli faccia al bambino...voi per caso sapete di qualche problema che può avere mia sorella o il suo bambino???
Comunque....sono stra felicissima. Lei ha 21 anni appena compiuti ed è pasticcera e vigile del fuoco e inbianchina ( lo so fa troppe cose..ma adesso smetterà di fare qualcosa no?!), e il suo ragazzo ne ha 30 ed è maresciallo dei carabienieri.
Tra due settimane la porto a fare la prima ecografia...sono tanto felice. si accettano scommesse su che sesso avrà il figlio di mia sorella Vanessa!!!!!!!!!!

P.S la mia piccola bambina avrà un o una cuginetta con cui giocare!!!!!! che bello.
beba

Post by beba »

oh mi ricordo di te... vidi una tua foto nel post delle prime foto in sala parto ...
una bellissima ragazza
giusto?
auguroni per la tua sorellina
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

beh, auguri alla sorellina allora!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked