Ciao Piggie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

Cara Piggie, i figli sono di chi li mette al mondo! E’ brutto dirlo ma è così.
Però, perché scrivi in questa sezione? Non mi sembra che tu sia a “questi estremi”? o mi sono persa qualcosa ciao ciao
mile72

Post by mile72 »

dai piggie , quando nascono i bimbi sono sempre delle dlci emozioni ma ti scombussolano la vita , e' ancora piccino il bimbo vedrai che piano piano si sistemera' tutto , e poi quando sono un pochino piu' grandi vedrai che si instaurera' anche della complicita' con il papa'
User avatar
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 879
Joined: Fri Dec 15, 2006 5:55 pm
Contact:

Post by Valentina »

Piggie, sono felice che tu abbia raccontato un po' di te.
Davvero.
La tua storia è davvero quella di una donna forte e coraggiosa, la vita ti ha già "regalato" delle prove impegnative da quel che ho potuto capire.

Senti, ma con tuo marito, ci parli un po' di questo tuo senso di frustrazione nell'essere stata obbligata a rinunciare a tutto e lui a nulla?
Tu cosa vorresti ora per te, per voi?

Se sei entrata nella sezione dei genitori single, forse è perchè vuoi vedere come evitare di diventarlo :-)
E non preoccuparti se ora fai fatica a inserirti, tempo due giorni e sarai già a casa.
:-)

Un bacio a tuoi due piccoli!!
HAi qualcuno che ti aiuta con loro?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill



http://www.valegiuffre.it
Locked