Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Per aumentare il muco io a luglio ho iniziato a prendere l'olio di onagra (evening primrose oil). E' in capsule e immagino si trovi anche in Italia, qui e' usatissimo.
Va preso pero' soltanto fino all'ovulazione perche' altrimenti provoca contrazioni uterine quindi e' bene prenderlo soltanto se si monitora l'ovulazione.
Oh, io non so ma a me l'ha aumentato tanto e ho beccato la pennuta pero' mi ci ero anche messa d'impegno con tutti i mezzi leciti a mia disposizione :ola:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

pancia ti do il mio muco se vuoi...è una settimana che produco muco per il mondo, non so cosa succeda, ma io avrei bisogno di fermarlo!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao ragazze, io finalmente sono a casa con il marito zoppo, anzi completamente fermo....che mesi m spettano, cmq noi ormai aspettiamo d vedere come e ' andata quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, nn c sto pensando tanto forse perche' sono troppo presa dalle altre cose, cmq m incrocio tutta che le malefiche sbaglino strada questo mese!!!!!! Io per l'ovulazione ho preso ovaria comp e ora pulsatilla per il progesterone, me l'hanno consigliata e per quanto riguarda l'ovulazione e ' stata buona questo mese, ora aspettiamo....voi come procedete???
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked