x Sole: cacchio non la sapevo sta roba dell'olio, domani mi fiondo in erboristeria!!!
x Manu: ...mi fai morir dal ridere!!! ...produce muco "per il mondo"... eheheheheheh
x Betty: brava! ora mettiti tranqui e non pensarci se no diventano due settimane troppo stressanti (ne so qualcosa), io precedo per ora con la tattica di farlo un giorno sì e uno no, poi vediamo cosa succederà nel periodo veramente fertile, comincerò a sticcare da domenica, temo però che il giorno "X" coinciderà con il giorno dopo l'arrivo di un nostro amico che rimane ospite a casa nostra e dorme praticamente con noi... ehm... bisognerà che mi inventi qualcosa... gli metterò il sonnifero nella cena!?!
Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2
-
- Ambasciatore
pancia wrote:x Sole: cacchio non la sapevo sta roba dell'olio, domani mi fiondo in erboristeria!!!
x Manu: ...mi fai morir dal ridere!!! ...produce muco "per il mondo"... eheheheheheh
x Betty: brava! ora mettiti tranqui e non pensarci se no diventano due settimane troppo stressanti (ne so qualcosa), io precedo per ora con la tattica di farlo un giorno sì e uno no, poi vediamo cosa succederà nel periodo veramente fertile, comincerò a sticcare da domenica, temo però che il giorno "X" coinciderà con il giorno dopo l'arrivo di un nostro amico che rimane ospite a casa nostra e dorme praticamente con noi... ehm... bisognerà che mi invento qualcosa... gli metterò il sonnifero nella cena!?!
uffi l'amoco...no,no devi assolutamente andare di sonnofero....preparati gia qualcosa, managgia propio quei giorni...

Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi