No, l'amnio io non l'avrei comunque fatta. Perche' l'amnio ha un rischio di aborto del 1% contro un rischio di avere un figlio con problemi, alla mia eta', di 1 su 500 e passa. La villo ha un rischio pure piu' alto.
Quelli erano esclusi a priori ma l'ultrascreen non e' invasivo per cui abbiamo deciso per il si'.
Translucenza si' o no?
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
FEDETRICE
Mirko e i furetti wrote:visto che mi hai detto che serve solo a sapere se ha la sindrome di down) "per me e' inutile farlo, poi fa come ti pare."
Volevo dirvi che con il b-test, cioè traslucenza e esami del sangue, non si vede solo se c'è poassibilità di sindrome down, ma il risultato viene sballato anche se ci sono problemi neurali, tipo sbpina bifida. Comunque secondo me, è giusto parlarne sentire pareri,ma nessuno,proprio nessuno, può darti un consiglio. E' una scelta talmente personale. Devi fare quello che veramtne senti, e anche se ti sembra di essere indecisa, in fondo al cuore lo sai da che parte pendi maggirmente!! Un bacione :bacio:
-
biaffy72
io l'ho fatta perchè quì da me la considerano l'eco del primo trimestre,infatti l'ho fatta in ospedale e non ho pagato nulla,non ho fatto il bi-test o tri-test perchè ho sentito che spesso dà risultati non veri,ho fatto anche l'amnio,che non rifarei..
le uniche cose che ti danno la certezza sono l'amnio o la villo
le uniche cose che ti danno la certezza sono l'amnio o la villo