loffin wrote:perché non gli lasci una stoffa da ciucciare?
niente da fare...quando e' stanco ciuccerebbe anche uno straccio della cucina, ma da sveglio non c'e' pupazzo stoffa o altro che tenga, si attacca ai maglioni di tutti , in particolare se sono di lana..voglio vedere quest'estate come fa :eek:
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
zizzia wrote:guarda io da piccola mai il ciuccio ma in compenso ciucciavo la biancheria stesa e lo straccio per lavare i pavimenti(bleahh)....il consiglio di paola potrebbe funzionare
ma come facevi?? soprattutto con la biancheria stesa: a me fa venire gli scrigiuli
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Per carità niente ciuccio... Io ho fatto così con Matilde e adesso non so come farla smettere!!!
Lascia che ciucci quello che vuole... Se gli piace il maglione, perchè no??? Quest'estate troverà qualcos'altro... E' la sua consolazione, lascialo fare!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006