la pancia che cresce: cosa ha suscitato in voi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io le mie pance le ho adorate, entrambe

la mia pancia era la mia vita, la toccavo, la accarezzavo, le parlavo
amavo metterla in mostra, ho amato ogni cambiamento, la linea nigra della prima pancia che non ho avuto nella seconda, i calcetti e i bozzi quando scalciavano, l'ho amata! mi è mancata tanto, insomma amo essere in gravidanza tanto che farei figli sono per essere incinta perchè sto benissimo in quel periodo, mi amo da morire

è troppo '
hahahaha ... baci chiara
ALESSIA E CHIARA
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

io non vedevo l'ora di vederla screscere....quando ho partorito mi mancava tanto ero abituata a toccarla in continuazione, la accarezzavo, la massaggiavo mi piaceva proprio tanto
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi piace, mi fa sentire donna e sexy.
Piace a mio marito, piace alle amiche, piace a tutti. Sarà perchè è tutta in avanti, già molto pronunciata nonostante sia solo a 22 settimane.
Sarà perchè nonostante tutto è vero che le donne in gravidanza sono belle più del solito ma si...mi vedo bella...e il merito è anche di questa pancia.
Non sono così romantica da parlarle o da carezzarla, quello no.
Non sono nemmeno il tipo che si fa una foto al mese per vederla crescere, no.
Ho un approccio, come anche nella vita di tutti giorni, molto pragmatico. C'è, cresce, poi andrà via (speriamoooooooooooooo).
Però so che c'è, e mi fa sentire bene.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked