Alessia, se penso che un anno fa tu qui nemmeno c'eri e neanche io, che Adele era ancora un "desiderio in fondo al cuore"... quante cose sono cambiate.
Ti abbiamo vista rimanere incinta, abbiamo visto la tua panciona crescere giorno dopo giorno, ci siamo incantate. Ora e' il turno per crescere di altre pance e tu sei gia' mamma, esausta ma innamorata, stanca ma felice.
Siete una famiglia.... fra non molto tocchera' a me e mi rivedo nella tua stessa situazione e mi commuovo.
Siete bellissimi.
genitori in erba
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
dorlyng
Mamma mia che emozione...
Che bello che quando una mamma scrive parole così, involontariamente ci si stampa in faccia quel sorrisino ebete tra la commozione e lo strafelice, il dolce-amaro del vederli crescere... e tutte quante capiamo al volo cosa intende e viviamo le stesse emozioni! W LE MAMME!!!!!!!!!!
Che bello che quando una mamma scrive parole così, involontariamente ci si stampa in faccia quel sorrisino ebete tra la commozione e lo strafelice, il dolce-amaro del vederli crescere... e tutte quante capiamo al volo cosa intende e viviamo le stesse emozioni! W LE MAMME!!!!!!!!!!