Quando ed a chi avete detto di essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DEBORINA

Post by DEBORINA »

Il 95% delle persone che conosco l'ha saputo in tempo reale con me e mio marito.
Mi spiego: ero in ritardo di 4 giorni, (io puntuale come un orologio svizzero) e avevo comprato un test in farmacia. Non l'ho fatto subito, ho aspettato il venerdì sera, prima di uscire con mio marito per andare ad una grande festa con tutti i nostri amici; appena ho mostrato la confezione a mio marito, lui si è seduto per terra e ha iniziato a dire "sono papà, sono papà...sono papà!", quando si è ripreso ho fatto il test.
DEBORINA

Post by DEBORINA »

Non avevo finito scusate.
Il risultato l'abbiamo guardato insieme mentre eravamo al telefono con alcuni amici che erano già alla festa. Altro che aspettare i tre mesi!
Mentre eravamo in macchina, poi, abbiamo avvisato i miei genitori e i suoi, le nostre sorelle e i colleghi.
Gli ultimi a sapere della nostra gravidanza sono stati i vicini di casa e i signori del bar vicino casa la mattina dopo.
Un paio di mesi fa ho smesso di prendere la pillola e mio marito ha iniziato a diffondere notizie su una mia "quasi certa" gravidanza ancora prima che ovulassi!
Forse siamo un pò matti ma tutte le mamme (e i papà) che bazzicano da queste parti non sono in fondo MAMME(MATTE) DA LEGARE!
Aspettare un bimbo è una gioia da godere da subito e da condividere con le persone a cui vuoi bene! Da subito!
gagasea10

Post by gagasea10 »

intanto auguroni!!! io l ho praticam detto a tutti quanti ... inizialm non volevo dirlo a nessuno o cmq solo ai familiari stretti (genit sorelle cognati stop...vabbe naturalm il marito per primo.. :cisssss: ), poi io e mio marito ci siamo detti: ma come le cose brutte si dicono subito e le cose belle si nascondono???no cavolo diciamolo è una gioia e si dice e vogliamo condividerla con tutti!!!
e così è stato...
magari non lo vado a dire a conoscenti...ma agli amici piu cari, ai compari, ai parenti, ecc. allora si...
questi momenti sono i piu belli...
ps dormi ora...piu che puoi... hihihihihi :ahahaha:
Locked