diventare mamma vi ha cambiate ?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Io sono cambiata tantissimo, mi sento proprio diversa, sono cresciuta, ed è normalissimo perchè dal momento che diventi madre non esiste altro che tuo/tuoi figlio/i.
Devi pensare prima a loro che a te, hai poco tempo per te e soprattutto io vedo che le giornate passano molto più velocemente, perchè appunto lo stare dietro a loro richiede tempo, quindi il tempo stesso vola.
Ma io sono feliccissima così.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Sono cambiata si e pure tanto. Sono diventata come mai avrei pensato, durante la gravidanza di Ali dicevo questa è la prima e unica ed invece mi sono riscoperta amante della maternità, dell' avere tanti bimbi, sono felice di alzarmi al mattino per portarle a scuola ed il pomeriggio andare al parco e accompagnarle a danza e così via! Sono semplicemente contenta e appagata di essere mamma come mai avrei pensato...mi commuovo soltanto al veder una pancia...sto messa male? Secondo me no è bellissimo!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Sono cambiata si e pure tanto. Sono diventata come mai avrei pensato, durante la gravidanza di Ali dicevo questa è la prima e unica ed invece mi sono riscoperta amante della maternità, dell' avere tanti bimbi, sono felice di alzarmi al mattino per portarle a scuola ed il pomeriggio andare al parco e accompagnarle a danza e così via! Sono semplicemente contenta e appagata di essere mamma come mai avrei pensato...mi commuovo soltanto al veder una pancia...sto messa male? Secondo me no è bellissimo!
Locked