Ciao Piggie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

piggie

Post by piggie »

Elly wrote:scusa, non i riferivo alla nipotina ci mancherebbe anzi Vi ammiro molto per quello che state facendo, vorrei avere anche io la certezza che senza di me i miei bambini fossero in buone mani ma questo è un altro discorso.
Intedevo dire che i figli sono di chi li mette al mondo nel senso che spesso soprattutto per quanto riguarda "la vita notturna" dei neonati questa è di competenze esclusiva della madre (...quella che li ha messi al mondo...), vuoi perchè "tanto di giorno è a casa in magernità", "tanto io (papà) a che servo se non posso allattare", "tanto se vado io (papà) piange mentre con te si tranquillizza prima".
Tutto qua. a presto y

scusami, non avevo capito! già i soliti discorsi...neanche ti sto a dire come la penso a riguardo...
però una decisione è arrivata...e forse era anche ora! ci prendiamo una "pausa"...ma, considerando che io ai "Momenti di riflessione" non ho mai creduto, direi proprio che si può mettere una bella parolina di..fine...
ora lo dico quasi con sollievo...ma so già che da stasera si aprirà il "festival delle lacrime"...e soprattutto: come dirlo alla mia bimba grande?????
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Urca Piggie, davvero?
Andava avanti da tanto questa crisi?
E' nata con la nascita del piccolo o prima?
Perchè se le cose hanno cominciato a non andare con la nascita del tuo piccolo, direi che 3 mesi sono un po' pochi per mettere già sopra il tuo matrimonio la parola fine, no?

Io ti capisco sai, capisco quel sentirsi priva di indipendenza, di autonomia, di possibilità di avere dei tuoi spazi.
E' normale ed umano.
Solo che non è colpa di nessuno se questo accade, neanche di tuo marito.
Datti del tempo per mettere a posto un po' la tua vita col piccolo Leon e vedrai che pian pianino riuscirai ad avere la possibilità di ritagliarti del tempo per te e riprendere ad essere tutto quello che desideri, oltre che ad essere una mamma.

Che lavoro facevi prima e che cosa studiavi?
Dai, raccontami un pochino.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ero passata qualche giorno fa ma c era ancora solo il primo messaggio diVale.
oggi ho letto tutto.
A parte che davvero, ti ammiro tantissimo per aver tenuto con te la bimba di tua sorella.
una scelta giustissima...

Da quanto non vai daccordocon tuo marito?magari davvero è solo la novità della vita a 4 che non riesci a gestire....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked