Sì certo!
Io comunque sono un caso estremo.
Io penso di cambiare tutti i giorni un po'.
E penso che questo capiti a tutti.
QUindi :-)
diventare mamma vi ha cambiate ?
Moderator: Paola
- Valentina
- Utente Vip

Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
- stefyna77
- Ambasciatore

Pandina wrote:Io sono cambiata enormemente
E questi cambiamenti non sono stati tutti indolori.
Diventare madre è stato per un ACCETTARE il cambiamento nella mia vita.
Il non essere più l'attrice principale.
Io sono una che ama tenere tutto quanto sotto controllo. Mi dà sicurezza.
un bambino invece ti manda in tilt. Non funziona secondo un manuale d'istruzioni e non ha il tasto Pausa quando sei stanca.
Sarebbe lunga da spiegare e se mi dilungo di sicuro perdo il pulmino che mi deve passare sotto casa a lasciare Alice ahhaha!
Comunque anche io ho rivisto il rapporto con mia madre.
Ho visto sotto una luce diversa certe scelte fatte da lei in passato. Scelte che avevo sempre criticato. E invece una volta che sono diventata madre a mia volta ho capito tanti perché.
Mi sento più piena.
Più ricca.
Più completa da quando sono madre.
Onestamente guardo alle coppie di amici ancora senza figli con una sfacciatissima sensazione di "superiorità", non mi viene un termine migliore ma spero si sia capito cosa intendo.
Pandina non potevi trovare parole migliori...quoto e riquoto tutto !!!!!
- stefyna77
- Ambasciatore

posso dire una cosa ?
siete bellissime
diventare mamma è un'avventura meravigliosa e difficile allo stesso tempo e sentire che anche voi come me siete cambiate nel senso che siete diventate più "ricche" e più "donne" mi fa sentire meglio .. a volte penso che forse sbaglio a mettere Leo al centro del mio mondo (viste le critiche da parte delle mie amiche senza figli ) , ma io sto bene così,...che ci posso fare ???
siete bellissime

diventare mamma è un'avventura meravigliosa e difficile allo stesso tempo e sentire che anche voi come me siete cambiate nel senso che siete diventate più "ricche" e più "donne" mi fa sentire meglio .. a volte penso che forse sbaglio a mettere Leo al centro del mio mondo (viste le critiche da parte delle mie amiche senza figli ) , ma io sto bene così,...che ci posso fare ???