quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Sheireh
- Ambasciatore
Ahem... passare la spazzola alla mattina per 5 secondi sui capelli è sufficiente? 
A parte le pratiche di igiene (denti, doccia, capelli, etc.)... non uso quasi mai creme, non mi trucco praticamente più, mi depilo solo dalle ginocchia in giù e sotto le ascelle col rasoio elettrico quando mi ricordo, vado dalla parrucchiera una volta ogni 6 mesi, mai visto un'estetista.
Ma mi piaccio così, e mi sento a mio agio. E questo ritengo sia quello che conta!

A parte le pratiche di igiene (denti, doccia, capelli, etc.)... non uso quasi mai creme, non mi trucco praticamente più, mi depilo solo dalle ginocchia in giù e sotto le ascelle col rasoio elettrico quando mi ricordo, vado dalla parrucchiera una volta ogni 6 mesi, mai visto un'estetista.
Ma mi piaccio così, e mi sento a mio agio. E questo ritengo sia quello che conta!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Sheireh wrote:Ahem... passare la spazzola alla mattina per 5 secondi sui capelli è sufficiente?
bè certo ma curarsi non equivale a non sentirsi a proprio agio...