Flavia e le bassottine

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

La quarantena non c'e' piu nel senso che non devi tenerli in canile per 6 mesi ma puoi tenerli a casa, nel tuo paese di origine. Fai fare l'antirabbica, dopo un mese fai un esame del sangue per vedere che effettivamente sia immunizato l'animale e poi dopo 6 mesi lo puoi portare in UK o Irlanda, li' poi ti fanno il controllo. Se rinnovi l'antirabbica ogni anno puoi poi entrare e uscire quanto vuoi ma c'e' sempre il controllo dei documenti e del chip alla frontiera. Per i gatti e' uguale. Per i furetti basta che l'antirabbica sia stata fatta da almeno 21 giorni e possono partire.
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Flavia75 wrote:Quanti anni ha, 1 anno?
Io mi sono informata dal mio veterinario (che è anche veterinario comportamentale) per il maschio di mia madre e lui mi diceva che fino ai due anni, lavorandoci un pò, non è difficile riuscire ad abituare il cane alla presenza di un bambino.
Sempre parlando di cani dominanti, eh!

Quello di mia madre sarà veamente pericoloso...a cnhe perchè i miei giustificano ogni intemperanza di Klaus e non hanno fatto niente per risolvere i problemi del cane... così ora ci ritroviamo un potenziale pericolo in casa.

Purtroppo io non vedo la tua foto, così non riesco a vedere la tua salsiccia... uffi :cry:

Ciao!Il mio bassotto (il suo nome è BLACK!) ha un anno..appena mio marito torna dal lavoro ti mando delle foto..oops!io non sono molto brava!!
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ciao Flavia!Sono riuscita ad inserire la mia foto con BLACK ma non si vede benissimo..mio marito ha provato a mandartene altre più visibili ma..come si fa?AIUTAMI!!
Locked