Sheireh wrote:Dai, questa non la sapevo. Io ce l'ho anteriore in effetti, pensavo che fosse il contrario, mi sembrava che così fosse più "vicino" alla pelle e dovesse sentirsi prima...
no operchè la placenta anteriore fa "spessore", cioè fra la parete dell'utero (dove hai le terminazioni nervose che servono per sentire) e il bmbino c'è lo spessore dell'attacco della placenta
infatti io ho sentito prestissimo Sofia e Dodi e la placenta era posteriore, ho sentito tardino Letizia e la placenta è anteriore
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
lenina wrote:La placenta come la hai? se è anteriore di solito i movimenti si sentono dopo. io avevo parecchio liquido e placenta anteriore e Lorenzo l'ho sentito alla 20.
In modo chiaro anche dopo.
Hai ragione lenina, di Beatrice la placenta era posteriore e questa invece è anteriore!
Grazie mille a te e a tutte VOI ragazze panciute!!!!
Bex wrote:Hai ragione lenina, di Beatrice la placenta era posteriore e questa invece è anteriore!
Grazie mille a te e a tutte VOI ragazze panciute!!!!
non solo, aggiungo che quando poi ho voluto far sentire i movimenti di Letizia alla famiglia, sono riuscita inizialmente solo sul lato ovvero mettendomi sdraiata sul fianco e infilando la mano sotto la pancia sul fianco su cui ero appoggiata (insomma fra pancia e letto) ... da sopra non si sentiva nulla!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)