Allora, ho iniziato con la minipillola 20 giorni fa circa...e funziona da Dio!!
voglio dire, 20 giorni di perdite continue sono un ottimo anticoncezionale!
Immagino che dovro' essere paziente e che e' abbastanza normale che succeda cio', e so che dipende anche dai livelli ormonali di ogni persona..ma durera' per quanto tempo ancora?
Non ho ancora iniziato lo svezzamento, vorrei continuare ad allattare fino ai sei mesi; le poppate notturne ora hanno un intervallo di 6 ore circa (in pratica si sveglia solo una volta per mangiare).
Smettero' prima o poi di sanguinare??
minipillola
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Io l'ho presa due mesi.
Dopodichè l'ho lanciata dalla finestra poco dopo aver iniziato il terzo blister.
In fondo il preservativo non è così male.
Anche io spotting per tutto il tempo in cui l'ho presa.
Dopodichè l'ho lanciata dalla finestra poco dopo aver iniziato il terzo blister.
In fondo il preservativo non è così male.
Anche io spotting per tutto il tempo in cui l'ho presa.

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laste
- Admin
intendi la cerasette?
io ho avuto perdite solo dopo 14 mesi che la prendevo,ma molte ragazze del forum mi avevano parlato del tuo problema
te l'ho consigliata io vero?
ed e' a base di progesterone vero?
ora ti dico la mia novita' Chiara
ho fatto un controllo la scorsa settimana e ho un ammasso uterino,probabilmente un innocuo fibroma (ho l'ecografia la prossima settimana)
una NM laureata e lavorante nel settore mi ha detto che pare siano legati anche all'aumento o meno di progesterone
ora senza fare allarmismo le linko questa discussione per chiederle se una pillola come la cerasetta a base appunto di progesterone puo' far danni o meno,perche' in questo momento mi chiedo se il mio problema e i 14 mesi di cerasette che ho fatto possono essere collegati
ma aspetta che rispondano erin o ambra prima di gettarle dalla finestra
io ho avuto perdite solo dopo 14 mesi che la prendevo,ma molte ragazze del forum mi avevano parlato del tuo problema
te l'ho consigliata io vero?
ed e' a base di progesterone vero?
ora ti dico la mia novita' Chiara
ho fatto un controllo la scorsa settimana e ho un ammasso uterino,probabilmente un innocuo fibroma (ho l'ecografia la prossima settimana)
una NM laureata e lavorante nel settore mi ha detto che pare siano legati anche all'aumento o meno di progesterone
ora senza fare allarmismo le linko questa discussione per chiederle se una pillola come la cerasetta a base appunto di progesterone puo' far danni o meno,perche' in questo momento mi chiedo se il mio problema e i 14 mesi di cerasette che ho fatto possono essere collegati
ma aspetta che rispondano erin o ambra prima di gettarle dalla finestra

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno