con due docce al giorno ti credo che hai la pelle secca!
detto ciò sono la pigrizia in persona, per ora uso solo la sera night repair di estee lauder e la mattina sempre della stessa linea la base, dopo dovrei usare la crema idratante ma non faccio in tempo a stendere tutto e farlo assorbire per cui, poi vado di crema colorata shiseido dalla primavera all'autunno e di fondotinta kanebo in inverno. Per il corpo uso latte miele per il corpo perlier per ora, in estate ho usato l'olio alle mandorle di johnson e di kelemata.
quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Che brave...
io mi lavo mi lavo tanto che non sono magra sono consumata.
Poi uso quando mi ricordo:
Crema viso la mattina e sera (però ho finito tutto e non riesco a comprarla)!
crema corpo (quasi mai!! infatti ho la pelle secca)
Parrucchiere ogni due-tre mesi. Ma ho sempre i capelli uno schifo perchè quando li asciugo io non gli faccio niente e dico niente!!
Ceretta gambe ogni 30-40 gg
Le unghie (dopo i capelli) sono la mia disperazione mai un momento per curarle... ogni tanto le taglio e basta!
avrei bisogno di una ristrutturata???
io mi lavo mi lavo tanto che non sono magra sono consumata.
Poi uso quando mi ricordo:
Crema viso la mattina e sera (però ho finito tutto e non riesco a comprarla)!
crema corpo (quasi mai!! infatti ho la pelle secca)
Parrucchiere ogni due-tre mesi. Ma ho sempre i capelli uno schifo perchè quando li asciugo io non gli faccio niente e dico niente!!
Ceretta gambe ogni 30-40 gg
Le unghie (dopo i capelli) sono la mia disperazione mai un momento per curarle... ogni tanto le taglio e basta!
avrei bisogno di una ristrutturata???

Mi sa che devo prendermi un po' più cura di me come facevo qualche anno fa!!
Mi ricordo che anche io mi davosera e mattian la crema viso specifica giorno o notte, contorno occhi e crema mani!