Bex wrote: Oddio Stefi a sentire te mi sento veramente una ciofeca....io non ho un rito di bellezza. Appert ela normale igene quotidiana. Dal parrucchiere ci vado 2 o 3 volte l'anno. Ogni tanto uso un esfoglinte per il corpo tutto qui!! Ora che inizia a fare meno caldo mi ri trucco un pochino e logicamente la sera mi strucco. ma non ho crema per il viso e gli occhi!! In inverno pieno uno cosa che faccio sempre è darmi la crema mani prima di dormire! Mi sa che devo prendermi un po' più cura di me come facevo qualche anno fa!! Mi ricordo che anche io mi davosera e mattian la crema viso specifica giorno o notte, contorno occhi e crema mani!
quando si hanno i figli non è sempre semplice prendersi cura di sè!!manca proprio il tempo...x ora a me stra andando bene poi chissà magari faccio peggio di te,mi faccio crescere i capelli sotto ai piedi e le unghie di 6 metri!!skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte la pulizia quotidiana: crema viso alla mattina, mitrucco, sempre, almeno mascara e matita li devo mettere. Crema alle mani quando mi ricordo, la crema dopo la docci quando mi va, ceretta quando ho tempo, parrucchiere ogni 3 mesi circa............... diciamo che tolto il trucco e la crema la mattina faccio un po' schifo!
The first five days after the weekend are always the hardest
a parte l'igiene quotidiana....molto poco !!! per via del tempo purtroppo....mi trucco quasi sempre e cerco di avere un aspetto "ordinato" più o meno... per il resto parrucchiera (anche per via del costo) 2-3 volte all'anno, manicure zero, ceretta zero....vado di lametta !! ha ha ah !! e poi..come dite voi..sono già gnocca così al naturale ..HAHAHAHAH !!!!!! quando mi ricordo crema per il viso alla vitamina C e balsamo per i capelli...