Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2
-
- Ambasciatore
Allora aggiornamenti; io sono ancora con spotting quindi ho perso le mie speranza perche' e' propio come il mese scorso e i giorni coincidono perfettamente e, nn ridete, anche il color e i tempi delle perdite sono identiche al mese scorso.
Sicuramente sono io che sono ansiosa che voglio tutto e subito, matteo e' arrivatose nza problemi subito senza omeopatia, giorni di ovulazione, candela, e cose varie giuro nn sapevo nemmeno cos'era l'ovulazione, ho lavorato persin il giorno prima del ciclo convinta che potesse servire!!!!! Questi due mesi sono un po' un agonia, questo un po' meno ma sono sicura che prima o poi arrivera la fratellina
a voi come va????
Sicuramente sono io che sono ansiosa che voglio tutto e subito, matteo e' arrivatose nza problemi subito senza omeopatia, giorni di ovulazione, candela, e cose varie giuro nn sapevo nemmeno cos'era l'ovulazione, ho lavorato persin il giorno prima del ciclo convinta che potesse servire!!!!! Questi due mesi sono un po' un agonia, questo un po' meno ma sono sicura che prima o poi arrivera la fratellina
a voi come va????
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- Solange
- Ambasciatore
Su su, non fissatevi... due mesi non sono davvero niente!
Pancia.... che dire.... mi ricordi tanto qualcuno con quel bel picco di mezzanotte e mezza (beh, il mio era delle 6 del pomeriggio ma la sostanza non cambia, ci abbiamo dato dentro il giorno prima e quel giorno li' ed eccoci qui).
Vi penso vi penso!
Pancia.... che dire.... mi ricordi tanto qualcuno con quel bel picco di mezzanotte e mezza (beh, il mio era delle 6 del pomeriggio ma la sostanza non cambia, ci abbiamo dato dentro il giorno prima e quel giorno li' ed eccoci qui).
Vi penso vi penso!

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]