....e la mia mamma dov'e'???.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

Antass wrote:Io leggo in silenzio...leggo e piango con voi anche se non so cosa si prova a vivere senza genitori. Eppure ci penso spesso.....penso a come debba fare nel caso in cui venga a mancare ( spero il più tardi possibile )uno dei miei genitori e adesso che sono mamma mi chiedo spesso come debbano fare i miei figli nel caso in cui sia io a mancare!!! me lo chiedo in continuazione e non riesco neanche ad immaginarlo....
Mi dispiace per tutte voi....mi dispiace per tutte quelle che vivono con questo vuoto incolmabile dentro!!! ma io credo che la cosa più importante sia quella di non far morire il loro ricordo....perchè ( adesso qualcuno mi prenderà per scema!) io sono estremamente convinta che loro ci guardano...VI ABBRACCIO TUTTE :bacio:

grazie di cuore...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

più leggo queste testimonianze più sono consapevole della grande fortuna che ho ad avere i miei genitori accanto e cerco di godermeli il più possibile
ho le lacrime agli occhi perchè sento il tuo, il vostro dolore tangibile e mi dispiace troppo,ti abbraccio , ale
.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

:cry:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked