Cos73 wrote:Teresa il problema è nel cambiare un po' il mondo.
Nel renderlo migliore, perchè una mamma stanca perchè il figlio obiettivamente dorme poco non debba sentirsi anche incapace.
E quindi nel rendere normale, quotidiano sentir dire che i bambini a volte non dormono ed è normale e bello anche così.
parole sante Cos, e' tutta questione di punti di vista e lo ripeto, con la raggiunta tranquillita', quando i bimbi crescono, cominciano a dormire, ad essere autonomi si ridimensiona tutto, e si riesce a ragionare con logica e testa, ma quando si e' nel pieno di una crisi da bambino insonne inappetente, difficile da gestire si perde il controllo di se stesse e si tende spesso , lo ammetto, ad esagerare, ad aggiungere lamentela su lamentela, ma e' naturale e comprensibile perche' si e' sotto stress, sentirsi dire da altre mamme mentre tu sfoghi uno stato d'animo cosi, che i loro sono esattamente l'opposto del tuo infastidisce, urta, fa male, per cui ti viene da pensare solo una cosa: "Ma perche' non stanno zitte????"
se una mamma in difficolta' mi racconta di un figlio in difficolta' io per rimando non sto a dirle quanto invece il mio sia bravo e via di seguito, secondo me e' anche un po' questione di rispetto e intelligenza no?