Allora, dopo essermi sbafata un pangocciolo vengo ad aggiornarvi....ieri è stata una giornata disastrosa:sono uscita di casa prestissimo, ho fatto colazione al bar alle 6.30 e poi un'altra alle 10.30, ambedue con brioches....poi a mensa non ho preso la pasta, ho mangaito 1 involtino di prosciutto, tanti spinaci con mezza pagnottina di pane, mezza bana e 1 kiwi. Al pomeriggio ho pasticciato e alla sera mi sono dilettata con pollo alla pizzaiola e cavolfiori.
Stamattina, dato che oggi sono a casa, mi sono ripromessa di satre attenta, ma c'è già scappato il pangocciolo.
La bilancia dice +2 kg da quest'estate, ed in effetti i pantaloni in cui ero riuscita ad entrare a luglio ora stringono.
PERO'.
Però davvero, io non vedo 1 solo motivo valido per continuare a fare la dieta. Sono assolutamente e pienamente soddisfatta professionalmente, emotivamente, sessualmente, socialmente, è uno dei periodi più belli che abbia mai vissuto e proprio non ce la faccio a mortificarmi con il cibo.
Se poi dovessi vedere che esagero sul serio, allora ci ripenserò, sono dimagrita una volta, posso rifarlo, no? (vi prego ditemi di sì!!).
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
Valentina wrote:Silvi, mi spieghi bene il tuo problema alla gamba, che non l'ho capito?
ps tuo figlio è stupendo!
non l'hai capito probabilmente perchè per trovare qualcuno che mi spiegasse bene c'ho messo due vite... allora dovrebbe essere così io parto con problemi alla spina dorsale. verticalizzazione di cervicali e lombari, discomalacia delle L e protusione tra L3 e L4. Da Risonanza del 2005. Con la gravidanza (17KG) e la postura sbagliata si sono ancora più schiacciat. quindi sciatica. quindi ho cominciato a camminare ancora più storta per non sentire il dolore. Quindi mi si sono atrofizzati i muscoli. Pare quindi che tra osteopata e fisioterapista debbano allungarmi le vertebre e ristabilire la funzionalità dei miscoli. Risultato zoppico ed ho dei dolori tremendi. Potrei smettere di allattare imbottirmi di antinfiammatori e miorilassanti e poi camminare e mi passerebbe tutto nel giro di una settimana 10 gg. ma io NON VOGLIO SMETTERE DI ALLATTARE ANDREA. Sono cocciuta come un coso...per me è molto importante e quindi cerco di aspettare i tempi di osteopata e fisioterapista di perdere tutti i kg presi il prima possibile perchè meno peso sulla spina dorsale e sulla gambe e meglio è e poi aspetto novembre che potrò pian piano tornare in piscina...