Ragazze sono veramente a terra, non riesco a capacitarmi.
Ieri sono dovuta tornare a Bologna perchè il risultato dell'amnio è stato questo.
carotipo normale
sesso maschile
46 cromosomi
fibrosi negativa
sordità negativa.........fin qui tutto bene
poi mi hanno detto che hanno trovato il cromosoma 17 invertito, e quindi dovevamo fare la mappa dei cromosomi io e mio marito, perchè se uno dei 2 ha lo stesso cromosoma è tutto ok!
Ho iniziato a piangere e la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla, perchè a loro capita spesso di trovare questo 17 invertito e che per la loro esperienza è sempre un genitore che lo porta!!
MA SE NON é COSi'?????
Ho tanto paura, la risposta me la danno mercoledì mattina,non so come fare ad aspettare senza impazzire. Ho paura di sentirmi dire che noi non l'abbiamo...e allora che faccio???
A sentir loro quasi sicuramente l'abbiamo noi e non è una cosa grave...ma io sto morendo!!!!!
Risultato amnio non chiaro!
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
... calma .... fai un bel respiro e parliamone ...
capisco la tua sensazione di panico totale, però pensaci bene: vivere nel panico fino a mercoledì fa male a te, al tuo piccino (maschio! che bello!), e alla tua Beatrice ... cercare di stare tranquilli fino a mercoledì invece farà stare meglio tutti
cerca di fidarti del fatto che normalmente è uno dei genitori che lo porta
ti hanno spiegato cosa comporterebbe?
capisco la tua sensazione di panico totale, però pensaci bene: vivere nel panico fino a mercoledì fa male a te, al tuo piccino (maschio! che bello!), e alla tua Beatrice ... cercare di stare tranquilli fino a mercoledì invece farà stare meglio tutti
cerca di fidarti del fatto che normalmente è uno dei genitori che lo porta
ti hanno spiegato cosa comporterebbe?
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)