Valentina wrote:Silvi, ti ho letta tutta.
Senti, ti han dato degli esercizi da fare, di ginnastica posturale?
Ci sono piccole accortezze che puoi prendere per evitare di peggiorare, se non addirittura di migliorare.
Sai che fanno benissimo?
Sono cazzate , semplici e poco faticosi.
Ok non prendere gli antinfiammatori (sei sicura di non poterne prendere di nessun tipo in allattamento?) comunque devi ASSOLUTAMENTE farti curare con massaggi o altro.
Quando avrai finito di allattare, sarà il momento in cui Andrea gattona o quasi cammina, sicchè meglio che tu sia in forma!
Mentre ti scrivo pernso, che non sono quei 4 chili in più rimasti che ti fanno male; probabilmente è il riassetto posturale del dopo gravidanza.
Pensa che io ho avuto sciatica (o sciatalgia) che dir si voglia tutta estate per il fatto che ho perso molto peso con la dieta e la mia colonna di è dovuta "riassestare"!
E mi son curata con la ginnastica.
E stando al pc con lo sgabello ergonomico.
E facendo addominali.
Mannaggia, so quanto faccia male!!
Povera, mi spiace.
sì mi hanno dato degli esercizi ma finchè non mi tolgono un po' di dolore non è che io riesca molto a farli. la mattina mi impegno un po' ma dal pome non ce la faccio più e la sera crollo. cmq fisioterapista ha detto che gli esercizi dopo...ora lil devo fare con lui e con l'osteopata perchè mi si devono disincastrare i muscoli. lo so che i kg fanno poco ma almeno mi sento che sto facendo qualcosa.
ora sono due giorni che la mattina mi sembra di avere lievemtente più scioltezza di movimenti poi però ieri sera ho fatto un movimento fatto male e ho pianto per mezz'ora...che dire...cerco di pazientare. cocciuta lo sono quindi...