Risultato amnio non chiaro!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ecco, l'altro giorno quando it hanno detto che non c eranotutti gli esiti mi sono spaventata.
uffa....

Tu però ora cerca di stare tranquilla che davvero sarà così, giusto per farti passare una settimana di panico e poi dirti definitivamente che va tutto bene.

Aspetto chi ne sa qualcosa di più perchè io non ho mai fatto l'amniocentesi... ma intanto ti abbraccio, e ricordatelo, ripetitelo fino a mercoledì... sta andand tutto bene..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

caterina wrote:Ma noi saremo con te...

Grazie tesoro!! Avrei voluto darvi meravigliose notizie! Avevo gia detto che se era ok andavo a fare le prime compere per il cucciolo. Invece adessomi sento spenta! Cerco di ridere e giocare solo con Beatrice,che non deve riesentire del mio stato d'animo!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Non ne ho mai sentito parlare, però se anche i medici ti hanno detto di stare tranquilla, dai loro ascolto.

Di solito sono molto realisti, se c'è qualche problema non si sbilanciano. Il fatto che siano quasi convinti che ce l'abbiate anche voi ti deve far sperare in bene.

Sarà una lunga settimana, lo so, ma tu cerca di pensare positivo, ok?

Poi magari arriverà qualcuna che se ne intende di più e ti sa spiegare meglio cosa significa questo cromosoma 17.

Un bacio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked